Your Honor

Showtime ha annunciato la data d’uscita della seconda ed ultima stagione di Your Honor, serie TV con protagonista Bryan Cranston.

La serie sarà disponibile per gli abbonati Showtime dal 9 dicembre, mentre in chiaro l’11 dello stesso mese. Non è stata ancora stata svelata la data d’uscita su Sky e NOW.

La serie vede Cranston nel ruolo di un giudice stimato e importante di New Orleans che deve affrontare le conseguenze di un incidente mortale causato dal figlio Adam mentre era alla guida di una macchina. Quando Michael scopre che la vittima era il figlio di un mafioso, l’uomo decide di coprire quanto accaduto, nascondendo le prove e cercando di insabbiare la verità.

Alla guida della seconda stagione ci sarà Joey Hartstone, che ha raccolto il testimone dallo showrunner originale Peter Moffat che ha scelto di non ritornare sul set per poter stare con la famiglia nel Regno Unito, e da David Manson, che ha abbandonato il progetto.

Nel cast troviamo anche Lorraine Toussaint, Chet HanksJimi Stanton, Isaiah Whitlock Jr.Michael StuhlbargSofia Black-D’Elia e Hunter Doohan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.