Trigun Stampede

Lo Studio Orange ha diffuso online il primo teaser trailer di Trigun Stampede, serie animata tratta dal manga di Yasuhino Nightow.

Tajima si occuperà del design, Kiyotaka Waki e Yoshihiro Watanabe saranno produttori presso Orange mentre Katsuhiro Takei sarà produttore per la Toho Animation.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:

Trigun Stampede è ambientata su un pianeta sul quale l’umanità si è trasferita per riuscire a sopravvivere a seguito di un’immane catastrofe.
La storia seguirà Vash “The Stampede”, pistolero super ricercato accompagnato da una tetra aura di distruzione: infatti il suo soprannome deriva dal fatto che dopo il suo passaggio interi villaggi vengono rasi al suolo ma senza che ciò provochi delle vittime.
Le compagnie assicurative, costrette a pagare diversi milioni di doppi dollari per la ricostruzione, decidono di inviare quindi due agenti alla ricerca di questa costante minaccia agli affari aziendali. Quando lo troveranno scopriranno che Vash è in realtà una persona gentile e generosa, ben diversa dal mostro che si aspettavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.