Titans

HBO Max ha diffuso online il teaser trailer della terza stagione di Titans, serie TV ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti.

Ecco quanto dichiarato dallo showrunner della serie in merito al villain:

“Pensate a Hannibal Lecter. Gli è stata data l’opportunità di opinare sui modi in cui fermare i villain e uno di loro fugge a Gotham e attira Dick Grayson, portandolo a collaborare con lui”.

Greg Walker ha poi aggiunto:

“Una buona parte del nostro show è sul diventare una famiglia e sulle paure che le persone hanno mentre invecchiano. Crane sembra, per molti aspetti, un villain perfetto perché sfrutta la paura. La mente umana e il cuore diventano il campo di battaglia. Si tratta di qualcuno che sfrutta i tuoi sentimenti e le tue emozioni ed è dove vuole vivere”.

Nel cast troviamo: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad), Curran Walters (Jason Todd), Iain Glen (Bruce Wayne/Batman), Genevieve Angelson (Eve Watson), Vincent Kartheiser (Spaventapasseri), Savannah Welch (Barbara Gordon) e Jay Lycurgo (Tim Drake, il terzo Robin).

La terza stagione di Titans farà il suo debutto il 12 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.