The Walking Dead 11

La AMC ha diffuso online il trailer italiano della seconda parte dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead, serie TV ideata da Frank Darabont tratta dall’omonima saga a fumetti di Robert Kirkman.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda parte dell’ultima stagione:

Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.
Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

La serie tornerà su Disney+ il 21 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.