See

Apple TV+ ha diffuso online il teaser trailer della seconda stagione di See, serie TV diretta da Francis Lawrence con protagonista Jason Momoa.

Il video è accompagnato dalla seguente descrizione:

Il grande Baba Voss sta facendo irruzione in un nuovo territorio per affrontare un vecchio nemico, suo fratello. Con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard, torniamo nel mondo di SEE il 27 agosto in esclusiva su Apple TV+.

Nel cast della serie scritta da Steven Knight, oltre al già citato Momoa, troveremo anche Dave Bautista, Alfre Woodaewrd, Hera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper.

Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi ufficiale:

In un futuro distopico, l’umanità è stata decimata da una epidemia causata da un virus, tanto che sull’intero pianeta sono sopravvissuti non più di 2 milioni di persone. Questi sono diventati ciechi (anche a livello genetico) e nell’arco di qualche secolo la Terra è ormai popolata da soli non vedenti, tornati a vivere in uno stato primitivo e tribale. Un giorno (dopo circa 500 anni) compare un uomo, Jermamarel, con la capacità di vedere. Ma la vista è considerata un’eresia e chiunque abbia il dono della vista o anche semplicemente ne parli è considerato un eretico e ucciso dai cacciatori di streghe comandati da Tamacti Jun. 

I nuovi episodi di See arriveranno su Apple TV+ il 27 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.