StarzPlay ha diffuso online il trailer di Power Book IV: Force. Questa nuova stagione avrà come protagonista uno dei personaggi più amati dai fan, Tommy Egan, interpretato da Joseph Sikora.
Power Book IV: Force è incentrato su Tommy Egan, dopo che taglia i ponti con New York lasciandosela per sempre alle spalle. Tommy lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto, ma fa una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo. Un passo tira l’altro e Tommy si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due più potenti bande della città.
Nel cast troveremo anche Isaac Keys (Get Shorty, The Oath – Il giuramento), Lili Simmons (Banshee – La città del male, Ray Donovan), Gabrielle Ryan (The Haves and the Have Nots, Bonding), Shane Harper (A Teacher – Una storia sbagliata), Kris D. Lofton (Ballers, Empire), Anthony Fleming III (Prison Break, The Beast), Lucien Cambric (Chicago P.D., The Chi) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy, Guardiani della Galassia Vol. 2).
Power Book IV: Force è prodotto dalla creatrice e showrunner dello show Courtney A. Kemp e da Curtis “50 Cent” Jackson.
La serie tornerà con i nuovi episodi il 6 febbraio, e verranno rilasciati a cadenza settimanale ogni domenica.