Paradise City

È stato diffuso online il trailer ufficiale di Paradise City, serie TV ideata da Ash Avildsen con protagonista Cameron Boyce, attore scomparso lo scorso luglio.

Lo show segue la storia di un adolescente, aspirante cantante e promotore di concerti fai-da-te, cresciuto in Virginia con la madre single, che combatte l’alcolismo a causa dello stress dovuto al fatto che il ricco e famoso padre magnate della musica di Simon, non vuole riconoscerlo come figlio.

Nel cast troviamo anche Perrey Reeves, Ryan Hurst, Bella Thorne, Drea De Matteo, Mark Boone Jr., BooBoo Stewart, Andy Black, Rhys Coiro, Fairuza Balk, Olivia Culpo, Amanda Steele, Natalie Eva Marie, Ben Bruce, Brittany Furlan e Hopsin.

Ecco quanto dichiarato in merito dal creatore della serie:

“Cameron Boyce è stato davvero un’anima magica come non ne avevo mai incontrate prima su questo pianeta. È così raro che qualcuno raggiunga tutto ciò che ha fatto a soli 20 anni, avendo un talento così immenso e speciale attraverso quel folle livello di successo e rimanendo così umile, affascinante, riconoscente, gentile e professionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.