Lost in Space

Netflix ha diffuso online il teaser trailer della terza ed ultima stagione di Lost in Space, trasposizione televisiva dell’omonimo classico sci-fi realizzato nel 1998.

L’ultima stagione debutterà su Netflix mercoledì 1 dicembre.

Gli otto episodi conclusivi mostreranno i membri della famiglia Robinson alle prese con molte sfide e rischi. Un anno dopo essere rimasti intrappolati su un pianeta misterioso, JudyPennyWill e il Robot devono guidare l’evacuazione di 97 giovani, ma non prima che emergano dei segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

Ecco quanto dichiarato dallo showrunner Zack Estrin in merito alla fine della serie:

“Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare di The Robinsons come una trilogia. Vale anche la pena notare che, considerato ciò che questi personaggi passano anche solo cercando di sopravvivere a ogni episodio… se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione, questi sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dott.ssa Smith… e il robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta per arrivare a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di poter continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix con tutte le incredibili possibilità che ci attendono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.