Long Way Up, Ewan McGregor

Apple TV+ ha diffuso online il trailer di Long Way Up, serie che vede come protagonista Ewan McGregor alla scoperta di posti esotici.

Di seguito la descrizione della serie:

Le idee più pazze portano ai posti migliori.
Con protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman, “Long Way Up” riunisce i migliori amici dopo più di un decennio dalla loro ultima avventura in moto intorno al mondo.
Percorrendo 13.000 miglia in 100 giorni attraverso 16 valichi di frontiera e 13 paesi, partendo dalla città di Ushuaia sulla punta del Sud America, Ewan e Charley viaggiano attraverso i paesaggi gloriosi e nascosti del Sud e Centro America nella loro spedizione più impegnativa fino ad oggi, utilizzando una tecnologia all’avanguardia sul dorso del loro prototipo elettrico di Harley-Davidson per contribuire alla sostenibilità del pianeta.
La nuova serie seguirà Ewan e Charley nel loro viaggio attraverso Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador e attraverso la Colombia, l’America centrale e il Messico. Si uniscono a loro anche i loro collaboratori di lunga data, i registi David Alexanian e Russ Malkin, che li seguono nei loro Rivian elettrici.
I primi tre episodi di “Long Way Up” saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV + venerdì 18 settembre, mentre i nuovi episodi usciranno settimanalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.