Jellystone!

HBO Max ha diffuso online il trailer di Jellystone!, serie animata dedicata ai personaggi creati da Hanna e Barbera, diretta, scritta e prodotta da C. H. Greenblatt.

Ecco quanto dichiarato in merito da Greenblatt:

Sono cresciuto guardando moltissimi cartoni di Hanna-Barbera e ho un profondo amore per questi personaggi. La grande quantità di personaggi classici e più recenti che siamo riusciti a usare dal catalogo di Hanna-Barbera è ciò che rende realmente speciale l’universo di Jellystone!. Piuttosto che ricreare l’atmosfera dei cartoni del passato, abbiamo voluto divertirci con questi personaggi ed espandere le loro personalità per dare maggiore profondità. Probabilmente se c’è un personaggio che amate lo vedrete prima o poi in questo mondo. Speriamo che i fan da lungo tempo apprezzino il nostro approccio a questo mondo e siamo entusiasti all’idea che i genitori possano presentarli e apprezzarli con i loro figli.

Nel cast troveremo Jeff Bergman, Jim Conroy, Georgie Kidder, Grace Helbig, Niccole Thurman, Thomas Lennon, Ron Funches, Bernando de Paula, Dana Snyder, Katie Grobeer, Paul F. Tompkins, Jenny Lorenzo, Fajeer Al-Kaisi, Lesley Nicol, Ulka Simone Mohanty e Andrew Frankel.

La serie approderà su HBO Max il 29 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.