Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

In occasione del Super Bowl, Amazon Prime Video ha diffuso online il primo teaser trailer italiano della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

La nuova serie di Amazon Studios porta sullo schermo per la primissima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra-di-Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori in un’era nella quale vennero forgiati grandi poteri, regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi vennero messi alla prova, la speranza era appesa al più sottile dei fili, e il più grande villain che sia mai scaturito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità.
Cominciando in un’epoca di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia nuovi che familiari, verso il confronto con il ritorno a lungo temuto del male nella Terra-di-Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi lasceranno delle eredità che sopravvivranno a lungo dopo la loro scomparsa.

Nel ricchissimo cast troveremo Robert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain ArthurNazanin Boniadi, Morfydd ClarkIsmael Cruz CordovaEma HorvathMarkella KavenaghJoseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro EmuhSophia Nomvete, Megan Richards, Dylan SmithCharlie VickersDaniel WeymanCynthia Addai-RobinsonMaxim Baldry, Ian BlackburnKip Chapman, Anthony CrumMaxine Cunliffe, Trystan GravelleSir Lenny Henry, Thusitha JayasunderaFabian McCallumSimon Merrells, Geoff Morrell, Peter MullanLloyd OwenAugustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon WadhamBenjamin Walker e Sara Zwangobani.

La serie debutterà su Prime Video il 2 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.