FX ha diffuso online un nuovo teaser trailer della quarta stagione di Fargo, serie TV creata da Noah Hawley e ispirata al film dei fratelli Coen.
La nuova stagione sarà ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nella città è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti da nazioni europee come l’Italia e le persone afroamericane che hanno lasciato gli stati del sud in cerca del sogno americano. La serie racconterà la fragile tregua tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda e quello della famiglia Cannon.
Nel cast troveremo Uzo Aduba, Chris Rock, Timothy Olyphant, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli, E’myri Crutchfield e Amber Midthunder.
Ecco quanto dichiarato in merito da Chris Rock:
“Sarà la stagione più colossale di Fargo finora. Fargo normalmente racconta piccole vicende, piccole storie che sfuggono di mano. I protagonisti sono persone normali: accade qualcosa e scopriamo quanto la gente comune possa diventare cattiva. Ma stavolta sarà diversa, i protagonisti sono gangster, e anche in questo caso la situazione precipita”.