Doctor Who: Dalek Universe

È stato diffuso online il trailer di Doctor Who: Dalek Universe, audio-serie composta da nove episodi della durata di un’ora.

Lo show ci mostrerà il Dottore interpretato da David Tennant, nell’epoca precedente la grande Guerra del Tempo, alle prese con Dalek, Mechonoid, Movellan e Davros.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’attore:

“Questa avventura mi ricorda un po’ quei serial in stile Flash Gordon che andavano in onda durante le vacanze quando ero un ragazzino. Ogni storia ha un suo mondo e un racconto che si conclude, ma l’intero progetto ha dei momenti in cui si intrecciano le storie. Ho davvero apprezzato quanto sia variegato, tutto all’interno di un’unica storia, e la varietà dei mondi dove andiamo e gli ambienti dove si svolgono gli eventi. E, mentre attraversiamo questa opera spaziale, abbiamo tutti questi personaggi portati in vita così chiaramente da un intero gruppo di attori meravigliosi, è stato un dono”.

Il produttore David Richardson ha poi aggiunto:

“Dalek Universe? Si tratta della prima stagione completa delle avventure di Doctor Who con protagonista David Tennant nel ruolo del Dottore in oltre 10 anni. Si tratta inoltre di un’immensa celebrazione del lavoro e dell’immaginazione di Terry Nation. Questa volta il Dottore non ha il TARDIS come luogo sicuro, e nessuna RoseMartha o Donna ad aiutarlo… Ma si riunisce con due volti del passato, due agenti dello Space Security Service. Anya Kingdom (Jane Slavin), tradita dal Dottore nella sua quarta incarnazione, potrà fare pace? Mark Seven (Joe Sims) è un uomo artificiale con una storia misteriosa. Il trio, insieme, unirà le forze per provare e scoprire chi ha riportato il Dottore indietro nel tempo e, soprattutto, come possono aiutarlo a tornare a casa?”

Doctor Who: Dalek Universe sarà proposto in un cofanetto da collezione composto da quattro dischi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.