Cobra Kai

Netflix ha diffuso online il trailer italiano della terza stagione di Cobra Kai, serie TV sequel di Karate Kid.

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence (William Zabka). Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Ralph Macchio), divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

Ricordiamo che recentemente William Zabka, interprete di Johnny Lawrence, ci ha svelato che la nuova stagione ci riserverà grandi sorprese:

“Lo show è pieno di sorprese. (…) Ci sono molti pezzi da rimettere insieme, e delle guarigioni da raccontare. E ci sono anche dei percorsi di crescita da raccontare. Ho visto e ascoltato molte teorie dei fan che provano a immaginare tutto. È fantastico. Nella stagione 3 ci saranno i fuochi d’artificio. È come la prima e la seconda stagione insieme e pompate. Ed è stato fantastico girare e ne varrà la pena”.

La nuova stagione arriverà su Netflix a gennaio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.