Showtime ha diffuso online il trailer della seconda stagione di City on a Hill, serie TV con protagonisti Kevin Bacon e Aldis Hodge.
Di seguito la trama dei nuovi episodi:
La seconda stagione è incentrata su un progetto di alloggi federali nel quartiere Roxbury di Boston, oppresso dalla violenza della droga e da una legittima sfiducia nelle forze dell’ordine locali. Mentre la leader della coalizione Grace Campbell (Pernell Walker) lavora instancabilmente per conto della comunità, i suoi sforzi sono minati dall’attività delle bande che avviene proprio sotto il suo naso. Arriva allora l’irriverente agente dell’FBI Jackie Rohr (Bacon), che è qui per sfruttare il difettoso sistema di giustizia penale di Boston nel disperato tentativo di salvare la propria carriera. Sfortunatamente per Jackie, l’assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Alids Hodge) è alla ricerca di un passo falso del suo avversario. Col tempo, l’antagonismo personale tra questi due si intensifica in una guerra a tutto campo tra gli uffici del procuratore degli Stati Uniti e il procuratore del Suffolk. Nessuno è al sicuro dai danni collaterali.
Nel cast troveremo Lauren E. Banks, Mark O’Brien, Amanda Clayton, Matthew Del Negro, Jill Hennessy, Pernell Walker, Keiko Elizabeth, Lucia Ryan, Kameron Kierce, Shannon Wallace, John Doman e Michael O’Keefe.