Chucky

Syfy ha diffuso online il nuovo trailer di Chucky, serie TV tratta dall’omonima saga cinematografica horror.

La serie seguirà ancora una volta le vicende della bambola Chucky, che compare in un mercatino di quartiere nella periferia di una cittadina americana. Una sequenza di terribili omicidi inizierà a mettere in luce le ipocrisie e i segreti del vicinato.

Nel cast troveremo Zackary ArthurTeo BrionesBjorgvin ArnarsonAlyvia Alyn Lind e Devon Sawa.

Lo show è stato ideato da Don Mancini, creatore della saga, il quale avrà anche il ruolo di showrunner insieme a Nick Antosca.

Ecco quanto dichiarato in merito da Mancini:

“Una delle cose che volevo fare era riportare il franchise alle sue origini, e avere dei bambini come protagonisti. Ma nei primi due film avevamo già lavorato con i bambini, e quindi ho pensato che la cosa più interessante da esplorare fosse avere dei protagonisti adolescenti. Negli anni ho scoperto che i fan amano di più La bambola assassina 2, e penso che tra le ragioni vi fosse l’aspetto che aveva Chucky e il modo in cui veniva ripreso da John Lafia, che è morto l’anno scorso. Quindi il nostro obiettivo è stato riprendere esattamente quell’aspetto. Tony Gardner e Peter Chevako (responsabili dei pupazzi del film) hanno fatto un lavoro incredibile. Penso che i fan lo adoreranno”.

La serie farà il suo debutto su USA e Syfy il 12 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.