Amazon Prime Video ha diffuso online il trailer della seconda stagione di Absentia, serie TV diretta da Ode Ruskin con protagonisti Stana Katic e Patrick Heusinger.
Nella seconda stagione Emily (Katic) dovrà lottare per cercare di ristabilire una vita normale insieme al figlio Flynn e l’ex marito Nick. La sua indagine su quello che la tormenta la porta però a scoprire un serial killer e una cospirazione che mette a rischio la sua famiglia e altre persone.
Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi della prima stagione:
La serie racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne, che scompare senza lasciare traccia mentre caccia uno dei serial killer più famosi di Boston, e viene dichiarata morta in contumacia. Sei anni dopo, si trova in una baita nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui è scomparsa. Ritornata a casa scopre che suo marito, Nick, si è risposato e suo figlio è stato cresciuto dalla nuova moglie di lui, e presto sarà implicata in una nuova serie di omicidi. Viene accusata del recente omicidio del suo presunto rapitore e fugge per non essere arrestata dandosi alla latitanza e alla ricerca del vero colpevole.
Absentia tornerà sul piccolo schermo il prossimo 14 giugno.