Amazon Prime Video ha diffuso online il trailer della seconda stagione di Absentia, serie TV diretta da Ode Ruskin con protagonisti Stana Katic e Patrick Heusinger.

Nella seconda stagione Emily (Katic) dovrà lottare per cercare di ristabilire una vita normale insieme al figlio Flynn e l’ex marito Nick. La sua indagine su quello che la tormenta la porta però a scoprire un serial killer e una cospirazione che mette a rischio la sua famiglia e altre persone.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi della prima stagione:

La serie racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne, che scompare senza lasciare traccia mentre caccia uno dei serial killer più famosi di Boston, e viene dichiarata morta in contumacia. Sei anni dopo, si trova in una baita nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui è scomparsa. Ritornata a casa scopre che suo marito, Nick, si è risposato e suo figlio è stato cresciuto dalla nuova moglie di lui, e presto sarà implicata in una nuova serie di omicidi. Viene accusata del recente omicidio del suo presunto rapitore e fugge per non essere arrestata dandosi alla latitanza e alla ricerca del vero colpevole.

Absentia tornerà sul piccolo schermo il prossimo 14 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.