1899

Netflix ha diffuso online il nuovo teaser trailer italiano di 1899, serie TV creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese, ideatori di Dark.

La serie racconterà la storia di una nave che trasporta dei migranti da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio di trasforma in un terrificante incubo.

Nel cast troveremo Lucas Lynggard TonnesenMiguel BernardeauAndreas PietschmannMathilde Ollivier, Maciej Musial e Alexandre Wilaume.

Ecco quanto dichiarato da Odar e Friese in merito alla serie:

“È letteralmente un nuovo modo di fare film. Abbiamo parlato con il team dietro The Mandalorian, incluso il direttore della fotografia Barry Baz Idoine per capire meglio la tecnologia. È stato chiaramente impegnativo per ogni reparto, ma amiamo le sfide, quindi abbiamo voluto provarlo per questo show. Inizialmente avevamo programmato di viaggiare in Spagna, Polonia, Scozia, in tutti i tipi di località. Abbastanza rapidamente (dopo l’inizio della pandemia) abbiamo capito che non sarebbe stato possibile nel prossimo futuro, quindi abbiamo abbracciato pienamente l’idea di portare l’Europa da noi. Sembra uno strumento magico, ma è davvero, davvero complicato. È come se fossi abituato a guidare un’auto e ora all’improvviso devi pilotare un aereo. È una grande, grande differenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.