Young Sheldon

Pochi giorni fa sono andati in onda gli episodi conclusivi di The Big Bang Theory e del suo spin-off Young Sheldon.

Nel primo abbiamo potuto assistere al tanto atteso matrimonio tra Sheldon ed Amy mentre, per quanto riguarda la seconda serie, ci ha svelato un interessante particolare in merito proprio al personaggio interpretato da Jim Parsons: ovvero quando il piccolo Sheldon impara a redigere il famoso “contratto tra coinquilini“.

La voce narrante della serie afferma:

“Avrei finito per buttare giù contratti di questo tipo per tutta la mia vita. Con i miei coinquilini, con mia moglie, per fino con i miei figli.”

Nella serie principale, inoltre, Sheldon ed Amy hanno parlato della possibilità di avere dei figli e di come educarli, ma questa sembra proprio la conferma diretta del fatto che prima o poi arriveranno.

“Ho pensato che alcune di queste storie che lo Sheldon adulto ci sta raccontando tramite il giovane Sheldon sono dei riflessi di una situazione in cui lui stesso ha dei bambini, e vede il mondo tramite gli occhi di un padre più chiaramente di quanto facesse prima. Ho questa idea in mente da un po’, ed è questa che ci ha portato alla battuta finale della stagione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.