Wynonna Earp

Syfy ha annunciato la cancellazione, dopo quattro stagioni, di Wynonna Earp, serie TV di genere horror western sviluppata da Emily Andras, tratta dall’omonima seri a fumetti di Beau Smith.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla showrunner:

“Vorrei ringraziare il nostro meraviglioso cast e troupe, che sono stati tutti determinanti nel portare Wynonna Earp al nostro pubblico fedele e appassionato, non potremmo essere più orgogliosi di questi ultimi sei episodi su SYFY e siamo entusiasti di condividerli con i nostri amati fan, che hanno cambiato le nostre vite per sempre. Sono stata onorata di poter raccontare la storia di Wynonna e della sua famiglia, e insieme a Seven24, Cineflix e CTV Sci-Fi, speriamo di poter continuare a condividere le loro storie ispiratrici in futuro”.

Frances Berwick, presidente di NBC Universal Entertainment Networks, ha aggiunto:

“Ogni tanto arriva uno show con un messaggio potente che risuona oltre ogni aspettativa con i suoi fan, e per SYFY quello show è stato ‘Wynonna Earp. Siamo così grati a Emily Andras e al suo incredibile team che hanno brillantemente portato alla luce i problemi reali dell’identità e della sessualità durante le quattro stagioni della serie. Fin dall’inizio, questo show ha raggiunto una profonda connessione con i nostri spettatori, raggiungendo nuovi fan ogni stagione, riempiendo i teatri del Comic-Con, ottenendo nomination ai premi e persino ottenendo più cartelloni di Times Square finanziati dai fan. Per i nostri ‘Earpers’, siamo così orgogliosi di aver condiviso una narrativa così incredibile con tutti voi. Grazie per la vostra passione e grazie per aver intrapreso questo viaggio con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.