Wolf Like Me

Peacock ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Wolf Like Me, serie TV ideata da Abe Forsythe con protagonisti Josh Gad e Isla Fisher.

Ecco quanto dichiarato in merito da Susan Rovne, a capo di NBCUniversal Television and Streaming:

“Siamo entusiasti per il fatto che la storia d’amore unica e ad alto rischio di Wolf Like Me abbia conquistato gli spettatori di Peacock. Le interpretazioni apprezzate dalla critica di Josh e Isla in questa amata dramedy romantica sono state squisite e non vediamo l’ora di scoprire cosa Abe Forsythe e i nostri partner di Made Up Stories ed Endeavor Content hanno in serbo per la seconda stagione”.

Forsythe ha poi dichiarato:

“Sono elettrizzato nel continuare la storia di Mary e Gary entrando nella prossima fase della loro relazione, specialmente considerando che la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Sapere che abbiamo un pubblico coinvolto nella loro storia è per noi un sogno che diventa realtà. La nostra troupe sta già divertendosi molto costruendo sulla base di ciò che abbiamo creato con la prima stagione e non vedo l’ora che tutti possano viverla insieme ai nostri personaggi”.

Ecco la sinossi della prima stagione:

Tutti portano con sé in una nuova relazione il proprio bagaglio emotivo e Gary e Mary non sono diversi. Gary è un disastro emotivo e fatica a occuparsi della figlia dopo la morte della moglie. Mary ha un segreto che non riesce a condividere con gli altri. L’universo li ha fatti incontrare per un motivo e devono semplicemente continuare a seguire i segni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.