Will Smith condurrà una nuova serie, One Stange Rock: Pianeta Terra, targata National Geographic.

Ideato dal regista Darren Aronofsky e prodotto da Jane Root, il progetto sarà suddiviso in 10 episodi. A fare da Virgilio in questo singolare viaggio sarà Will Smith.

L’intento di  One Stange Rock: Pianeta Terra è quello di mostrare allo spettatore le bellezze offerte da un pianeta ricco come il nostro, quelle bellezze che difficilmente vengono percepite, spesso considerate scontate ma che si trovano proprio sotto i nostri occhi.

Sotto la guida di Will Smith, lo spettatore assisterà ad un viaggio in 45 paesi del mondo fino ad arrivare allo spazio cosmico. Grazie alle testimonianze di molti astronauti si potrà rivivere la bellezza della Terra direttamente dalla prospettiva dell’attico del mondo: lo spazio. I 10 episodi di One Stange Rock: Pianeta Terra affronteranno anche altre tematiche come vita, morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana, il sacrificio e la genesi della Terra.

In merito al conduttore di questo viaggio, il regista Aronofsky ha dichiarato:

“Sono elettrizzato di avere a bordo Will Smith come guida della nostra serie. Il suo carisma, l’intelligenza e l’umanità saranno delle grandi aggiunte al progetto, e aiuteranno gli spettatori ad accogliere questa narrazione davvero unica dedicata alle meraviglie sconvolgenti che rendono possibile la vita sulla Terra”.

One Stange Rock: Pianeta Terra andrà in onda dal 27 marzo il martedì alle 20:55 su National Geographic. Decisamente un appuntamento da non perdere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.