In occasione del debutto di Who is America?, serie TV targata Showtime ideata ed interpretata da Sacha Baron Cohen, non sono mancate le critiche da parte dell’ex candidata alla vicepresidenza, Sarah Palin.

La donna, oltre ad aver subito direttamente uno scherzo da parte dell’attore che si sarebbe finto un veterano di guerra con l’obiettivo di trascinarla in un’intervista molto irriverente, accusa la produzione di aver mancato di rispetto proprio alla categoria dei veterani.

Non ha tardato la risposta della rete televisiva:

“C’è stata una diffusa disinformazione nelle scorse settimana sul personaggio di Billy Wayne Ruddick jr., interpretato da Sacha Baron Cohen. Baron Cohen non si è presentato come un veterano disabile, e gli spettatori che hanno visto la première domenica non potranno che confermarlo. Nell’episodio di domenica, durante un’intervista con il senatore Bernie Sanders, al personaggio di Baron Cohen è stato chiesto se fosse disabile, e lui ha risposto che non lo è e che utilizza uno scooter per disabili solo per non stancarsi. Inoltre, Baron Cohen non si è mai presentato come un veterano all’ex governatrice dell’Alaska Sarah Palin durante le riprese dell’intervista, e contrariamente a quanto lei afferma non si è presentato su una sedia a rotelle. In entrambe le interviste sia con la governatrice Palin che con il senatore Sanders, non indossava abiti militari di alcun tipo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.