Waterworld

Stando a quanto riportato da Collider, la Fox avrebbe ufficialmente messo in sviluppo la serie TV di Waterworld, pellicola del 1995 diretta da Kevin Reynolds e con protagonista Kevin Costner.

Come se non bastasse, è stato svelato che il progetto sarà un sequel del film. La serie, prodotta da John Davis e diretta da Dan Trachtenberg, seguirà le vicende dei personaggi del film, anche se non è chiaro se verranno coinvolti gli stessi attori.

Ecco quanto dichiarato in merito da Davis:

“Sarà ambientata 20 anni dopo. Tutti quei personaggi, vent’anni dopo. Io e Larry Gordon siamo stati produttori del film. E insieme a John Fox stiamo reimmaginando quell’universo per lo streaming”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla Fox:

“Non siamo ancora certi al 100% di come sarà la serie, ma posso dire che al momento siamo nella fase di costruzione. Attualmente la stiamo sviluppando presso la Universal Television. E sì, posso dire che pensiamo di aver già trovato una piattaforma streaming interessata”.

Davis ha raccontato di aver rivisto il film abbastanza di recente e che ne sia rimasto piacevolmente stupito:

“È l’unico film che abbiamo fatto che, dopo averlo rivisto recentemente, mi ha sorpreso per quanto regga bene. Per tanti anni non ho voluto rivederlo perché ero convinto che non funzionasse bene. A mio avviso il risultato sullo schermo non rifletteva veramente bene ciò che prometteva la sceneggiatura, non era buono come la sua sceneggiatura. Aveva avuto dei problemi produttivi. Poi l’ho rivisto e mi sono detto: ‘Cavolo, questo film invecchia benissimo’”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.