Dopo l’ingresso di Jeremy Irons nel cast di Watchmen, anche Tom Mison si unisce alla serie tratta dall’omonima saga a fumetti creata da Alan Moore e Dave Gibbons.

L’attore, noto al grande pubblico per la sua interpretazione nella serie Sleepy Hollow, andrà a vestire i panni di uno dei protagonisti di questo nuovo progetto targato HBO.

La saga di Moore e Gibbons mette in scena dei personaggi originali in una realtà ucronica esterna all’universo DC. L’opera è ambientata negli Stati Uniti del 1985, un paese in cui i supereroi sono realtà e hanno operato a servizio della legge come avventurieri in costume, prima di essere dichiarati fuorilegge da un decreto amministrativo che prendeva atto del crescente malcontento popolare nei loro confronti. Con il paese sull’orlo di una guerra nucleare contro l’Unione Sovietica, il ritrovamento del cadavere di un ex vigilante mette in moto le indagini dell’ultimo avventuriero in costume rimasto in circolazione, che ipotizza l’esistenza di un complotto mirato a eliminare i vecchi supereroi ormai ritiratisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.