Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Warrior Nun, serie TV creata da Simon Barry tratta dall’omonimo fumetto di Ben Dunn.
Just in case you needed a lil sunbeam of positivity in your day: watch the Warrior Nun cast get the news that they've been renewed for a second season pic.twitter.com/gkidbty6ma
— NX (@NXOnNetflix) August 19, 2020
Di seguito la sinossi della serie:
Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo.
Nel cast troviamo Alba Baptista, Thekla Reuten, Sylvia De Fanti, Joaquim Almeida, May Simon Lifschitz, Dimitri Abold e Charlotte Vega.