Agatha Harkness, WandaVision

La Marvel ha messo ufficialmente in cantiere una serie TV spin-off di WandaVision incentrata su Agatha, personaggio interpretato da Kathryn Hahn.

Nonostante non siano ancora stati divulgati dettagli in merito alla trama, sembrerebbe che Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarebbe stato scelto come capo sceneggiatore e produttore esecutivo di questo nuovo progetto targato Disney+.

Qualche mese fa Kathryn Hahn, intervistata circa un suo possibile ritorno nell’universo Marvel, aveva dichiarato:

“Naturalmente io sarei disposta a tornare. Ma non ho sentito nulla a riguardo. Conosco Jac e tutti sono stati molto chiari sul fatto che questa sarebbe stata una serie limitata. E il finale di stagione è stato definitivo. Penso che sia stata una conclusione brillante e io sono stata così soddisfatto di tutto quanto. Tuttavia, se dovessi mai tornare, ci sono così tanti aspetti di lei che penso siano affascinanti. È implicata in così tanti mondi diversi in tutti i fumetti. Sai, è una strega centenaria e ha vissuto e visto molto, Ci sono molte persone ed esseri diversi con cui ha incrociato il suo percorso negli ultimi due secoli, quindi sarebbe uno spasso da esplorare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.