La Marvel ha messo ufficialmente in cantiere una serie TV spin-off di WandaVision incentrata su Agatha, personaggio interpretato da Kathryn Hahn.
A ‘WandaVision’ Spinoff Starring Kathryn Hahn in the Works at Disney Plus! pic.twitter.com/4SEbokzLZE
— best of kathryn hahn (@badposthahn) October 7, 2021
Nonostante non siano ancora stati divulgati dettagli in merito alla trama, sembrerebbe che Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarebbe stato scelto come capo sceneggiatore e produttore esecutivo di questo nuovo progetto targato Disney+.
Qualche mese fa Kathryn Hahn, intervistata circa un suo possibile ritorno nell’universo Marvel, aveva dichiarato:
“Naturalmente io sarei disposta a tornare. Ma non ho sentito nulla a riguardo. Conosco Jac e tutti sono stati molto chiari sul fatto che questa sarebbe stata una serie limitata. E il finale di stagione è stato definitivo. Penso che sia stata una conclusione brillante e io sono stata così soddisfatto di tutto quanto. Tuttavia, se dovessi mai tornare, ci sono così tanti aspetti di lei che penso siano affascinanti. È implicata in così tanti mondi diversi in tutti i fumetti. Sai, è una strega centenaria e ha vissuto e visto molto, Ci sono molte persone ed esseri diversi con cui ha incrociato il suo percorso negli ultimi due secoli, quindi sarebbe uno spasso da esplorare”.