WandaVision

Durante una recente intervista Jac Schaffer, sceneggiatrice e produttrice di WandaVision, ha svelato che le tante domande dei fan stanno per avere risposte.

In merito ai rumors che vedono la possibilità che il marito di Agnes sia Mefisto ha dichiarato:

“Non posso rispondere a questo. […] Ma dovremo pur iniziare a dare qualche risposta alle domande, chiarendo cosa sta succedendo, no? Non voglio rovinare nulla, ma sappiate che nei prossimi episodi arriveranno.”

La Schaffer ha poi parlato dei vari easter egg sparsi per la serie:

“Una delle cose divertenti del lavorare alla Marvel è quanti fumetti abbiamo a disposizione. Abbiamo raccoglitori e raccoglitori e raccoglitori pieni di queste straordinarie opere d’arte. Abbiamo preso ispirazione da molti di essi. Non posso rivelarvi a quali numeri ci stiamo ispirando direttamente, ma penso che i fan possano percepirlo guardando la serie.
[…] Ci sono tante persone che hanno lavorato nelle produzioni Marvel, sono persone ricche di talento e contribuiscono tutte con le idee che vengono loro in mente.”

Come se non bastasse, sembra proprio che la serie ci mostrerà, come anticipato dal terzo episodio, il passato di Wanda e Pietro (Quicksilver):

“La serie è incentrata su Wanda e Visione, ma è anche un’opportunità per scoprire di più sulla loro natura. Ciò significa che scopriremo di più anche sulle loro origini: siamo un prodotto delle nostre esperienze, dei nostri traumi e delle nostre relazioni. Quindi esploreremo maggiormente questi dettagli del loro passato andando avanti con la storia”.

Nel cast della serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany troviamo anche Kat DenningsRandall Park e Teyonah Parris.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.