WandaVision

Durante una recente intervista Matt Shakman, regista di WandaVision, serie TV targata Disney+, ha deciso di rilasciare i primi dettagli in merito allo show con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Ecco quanto dichiarato:

“Non possiamo dire molto. Al momento tutto è, praticamente, secretato. Ma quello che posso dire è che è davvero una miscela tra una sitcom classica e la grandiosa, epica azione della Marvel.”

In una precedente intervista Shakman aveva parlato di come la serie esplorerà le dinamiche amorose di questa coppia a dir poco inconsueta:

“Lui non è umano ma è più umano di chiunque altro, forse. Dice sempre le cose più giuste e più sagge. Vede completamente il mondo per quello che è. Lei ha vissuto dei momenti molto traumatizzanti. Ha perso suo fratello, è un’orfana, e le sono successe molte cose diverse. Penso che siamo tutti molto attratti dalla loro unione. È l’esplorazione di questo tipo di amore bizzarro, strano, assolutamente giusto e si tratta di vederli mentre esplorano la loro relazione e la fanno crescere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.