Elizabeth Olsen, WandaVision

Durante una recente intervista Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, ha anticipato quello che ci aspetta bella quarta puntata di WandaVision, serie TV targata Disney+.

L’attrice ha svelato che ci sarà un cambio di passo:

“Nei film di supereroi solitamente sappiamo chi è il villain. O almeno sappiamo quando compariranno, sappiamo quando si mostreranno e si riveleranno. Ma in WandaVision non sappiamo ancora chi sia il villain, non sappiamo nemmeno se ci sarà un villain. Penso che il vero dramma e la tensione siano l’elemento di traino principale, e creino una tensione tra l’universo sitcom e l’universo Marvel. La cosa veramente divertente è stata capire quanto avremmo svelato, strato dopo strato, in ogni episodi.
Osservando i personaggi, si inizia a percepire quanto sappiano realmente, o se siano consapevoli di ciò che sta succedendo… oppure il contrario.
Quando abbiamo iniziato a girare la serie, avevamo tutte e nove le sceneggiature, quindi non abbiamo dovuto aspettare molto per capire di che si trattava. È stato qualcosa di molto chiaro fin da subito.
Il motivo per cui hanno deciso di mostrare alla stampa solo i primi tre episodi è che dal quarto assistiamo a un cambio di passo. È un cambiamento di prospettiva molto divertente, e penso che a quel punto si capiscano molte cose”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Nel cast troveremo anche Paul BettanyKat DenningsRandall Park e Teyonah Parris.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.