I Marvel Studios hanno finalmente annunciato quando la serie WandaVision verrà rilasciata su Disney+.
Lo show con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, farà il suo debutto già nel 2020.
Is this not what 2020 vision means? From #ToyStory 4 and Aladdin to #LizzieMcGuire and WandaVision, here’s a look into our future at the blockbusters and Originals coming to #DisneyPlus this year. pic.twitter.com/QHGMHat89n
— Disney+ (@disneyplus) January 1, 2020
In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo quanto aveva dichiarato l’ideatore della serie Matt Shakman:
“NON POSSIAMO DIRE MOLTO. AL MOMENTO TUTTO È, PRATICAMENTE, SECRETATO. MA QUELLO CHE POSSO DIRE È CHE È DAVVERO UNA MISCELA TRA UNA SITCOM CLASSICA E LA GRANDIOSA, EPICA AZIONE DELLA MARVEL.”
In una precedente intervista Shakman aveva parlato di come la serie esplorerà le dinamiche amorose di questa coppia a dir poco inconsueta:
“LUI NON È UMANO MA È PIÙ UMANO DI CHIUNQUE ALTRO, FORSE. DICE SEMPRE LE COSE PIÙ GIUSTE E PIÙ SAGGE. VEDE COMPLETAMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È. LEI HA VISSUTO DEI MOMENTI MOLTO TRAUMATIZZANTI. HA PERSO SUO FRATELLO, È UN’ORFANA, E LE SONO SUCCESSE MOLTE COSE DIVERSE. PENSO CHE SIAMO TUTTI MOLTO ATTRATTI DALLA LORO UNIONE. È L’ESPLORAZIONE DI QUESTO TIPO DI AMORE BIZZARRO, STRANO, ASSOLUTAMENTE GIUSTO E SI TRATTA DI VEDERLI MENTRE ESPLORANO LA LORO RELAZIONE E LA FANNO CRESCERE”.