Lindsey Morgan, Walker

Lindsey Morgan, interprete di Micki Ramirez in Walker, ha deciso di lasciare la serie dopo la seconda stagione. L’attrice ha spiegato che il suo addio è dovuto a motivi personali.

Jared Padalecki, interprete di Cordell Walker, era a conoscenza della volontà della collega di abbandonare lo show. Ecco quanto dichiarato in merito:

“Lindsey è una persona meravigliosa, dentro e fuori, sono orgoglioso, e grato, del suo lavoro in Walker. Dirò di più: sono onorato nel considerarla un’amica”.

La Morgan, tramite un comunicato ufficiale, ha dichiarato:

“Dopo molta considerazione e introspezione, ho preso la decisione incredibilmente difficile di rinunciare al mio ruolo di Micki Ramirez in Walker per motivi personali e sono eternamente grata nell’avere il sostegno dei produttori, CBS Studios e The CW che mi hanno permesso di farlo. L’opportunità di interpretare Micki è stata una vera benedizione, come lavorare con l’incredibile cast e la troupe di questa straordinaria serie. Per favore sappiate che continuerò a fare il tifo per la mia famiglia televisiva e auguro a tutti loro il meglio”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con un suo proprio codice morale, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, e scopre che a casa c’è un lavoro più duro da affrontare.
Mentre cerca di riconnettersi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover affrontare dei conflitti anche con la sua famiglia – formata da Liam (Keegan Allen), il fratello di Walker che è subentrato durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e suo padre Bonham (Mitch Pileggi), un classico allevatore.
L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso sulle circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

La serie ha fatto il suo debutto su The CW lo scorso 28 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.