Upload

Amazon Prime Video ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione Upload, serie TV creata da Greg Daniels con protagonista Robbie Amell.

Ecco quanto dichiarato in merito da Vernon Sanders, a capo del settore televisivo di Amazon Studios:

“Upload è diventata un successo che continua a essere una delle comedy originali più viste su Prime Video. La serie continua a connettere e provocare possibilità senza fine per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con l’approccio unico di Greg Daniels alla comicità e il dinamico team creativo e gli attori di talento, hanno realizzato una serie rilevante a livello globale e siamo tutti incredibilmente orgogliosi nel riportarla sugli schermi per un’altra stagione proponendola ai nostri consumatori”.

Daniels ha invece commentato:

“Sono elettrizzato nel continuare la storia di Nathan e Nora, e degli altri abitanti di Lakeview e dell’America di un futuro non troppo lontano, mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta nel mondo reale e quello virtuale”.

Nel cast troveremo anche Andy AlloKevin BigleyAllegra EdwardsZainab JohnsonOwen DanielsJosh Banday e Andrea Rosen.

Upload è ambientato nel 2033, in un futuro in cui gli esseri umani sono in grado di “caricare” (upload) la propria coscienza, al momento della morte del proprio corpo, in un aldilà digitale, un ambiente più o meno ideale a seconda del prezzo pagato per ottenerlo. Quando Nathan va incontro a morte prematura per un incidente stradale dalle dinamiche oscure provocato apparentemente dalla sua auto a guida autonoma, viene accolto nella sua versione del paradiso, nota come “Lake View”, da Nora, un’assistente umana incaricata di affiancare le fasi iniziali di adeguamento e apprendimento al nuovo piano di esistenza.

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lake View nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.