Nonostante le varie critiche mosse nei confronti della serie Il Trono di Spade in merito alla breve durata dell’ottava ed ultima stagione, sembrano esserci delle novità che faranno felici parecchi fan.

A rivelarcele durante il Con of Thrones, evento dedicato a Game of Thrones, è stata la sound designer, Paula Fairfield, la quale ha dichiarato che proprio nell’ultima stagione saranno presenti dei lungometraggi.

La Fairfield ha spiegato che oltre al finale della settima stagione (che durerà ben 82 minuti), in futuro potremmo ritrovarci a vedere qualcosa di ancora più corposo. I produttori, David Benioff e D. B. Weiss, stanno infatti valutando la possibilità di girare dei veri e propri lungometraggi per l’ottava ed ultima, che come già sapete sarà composta da sole sei puntate.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la settima stagione de Il Trono di Spade approderà sul piccolo schermo il 16 luglio. Lo show sarà trasmesso in America dalla HBO mentre in Italia arriverà in contemporanea su Sky Atlantic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.