Dopo le dichiarazioni di Katherine Langford in merito ad un continuo della serie, Brian Yorkey, showrunner di “Tredici“, ha deciso di parlarci di una possibile terza stagione.
Ecco quanto dichiarato:
“Penso che le tematiche siano in un certo senso inerenti a quanto accaduto nella seconda stagione. Bisogna capire: c’è ancora qualcosa da raccontare, se vogliamo vedere questi ragazzi non solo continuare a recuperare, ma scoprire in che modo useranno nelle loro vite le cose che hanno imparato riguardanti le esperienze che hanno vissuto?”.
Yorkey ha poi proseguito:
“A prescindere che Tredici vada avanti su Netflix, o semplicemente nella mente dei fan, quello che è accaduto a Hannah sarà sempre l’elemento centrale della storia. Il resto della storia è dedicata a dei ragazzi che, come tanti altri giovani, forse tutti i teenager contemporanei, devono imparare a guarire dalle cose che hanno fatto loro del male, come rendere il mondo il posto che vorrebbero fosse, non semplicemente il mondo che stanno ereditando, e soprattutto come prendersi cura uno dell’altro”.
Ricordiamo invece che la Langford ha dichiarato:
“Penso che Tredici sarà sempre una parte importante della mia vita. È stato il primo lavoro che io abbia mai ottenuto. Cercherò di mantenere i contatti con i fan della serie, anche se in modo limitato, sui social media”.