Tin Star: annunciata la data d’uscita della terza ed ultima stagione

Sky ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale della terza ed ultima stagione di Tin Star, serie TV creata da Rowan Joffé con protagonista Tim Roth.

La stagione finale, composta da sei episodi, verrà rilasciata a partire da mercoledì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Di seguito la trama ufficiale della serie:

Il poliziotto inglese Jim Worth si trasferisce in Canada con la famiglia per sfuggire a un oscuro passato. Jim, la moglie Angela e i due figli (l’adolscente Anna e il piccolo Peter) si stabiliscono a Little Big Bear, piccola comunità delle Montagne Rocciose Canadesi. Jim dirige la locale stazione di polizia, coadiuvato dai sottoposti Denise Minahik (figlia del capo indiano) e Nick McGillen. La tranquillità di Little Big Bear è sconvolta dall’arrivo della North Stream Oil, una compagnia petrolifera inglese, che intende costruirvi una raffineria. A rappresentare gli interessi della North Stream sono l’addetta alle pubbliche relazioni Elizabeth Bradshaw e il responsabile sicurezza Louis Gagnon. L’arrivo della compagnia, con un importante afflusso di lavoratori stranieri, porta con sé una scia di crimini e sangue che arrivano a colpire Jim e la sua famiglia. Quando questo accade, per ottenere vendetta Jim è costretto a risvegliare Jack Devlin, il suo violento alter ego.

Nel cast troveremo anche Ian Hart, Tanya Moodie, Joanne Whalley Kerrie Hayes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.