The Witcher bestiario

Netflix ha diffuso online un video che ci mostra la seconda parte del bestiario di The Witcher, serie TV ideata da Lauren Hissrich e tratta dall’omonima opera letteraria di Andrzej Sapkowski.

Tutti noi amiamo i mutanti e gli stregoni presenti in The Witcher, ma c’è un gruppo che merita altrettanto affetto: i mostri. E per questo motivo li abbiamo raccolti in un vero e proprio ‘bestiario’, per raccontarne le origini mitologiche e i modi fantasiosi con cui cercano di far fuori Geralt.

La seconda stagione della serie dovrebbero arrivare su Netflix nel 2021.

Nel cast troveremo anche Henry Cavill, Anya ChalotraFreya AllanKim BodniaYasen AtourAgnes Bjorn, Aisha Fabienne RossKristofer Hivju e Mecia Simson.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.