The Witcher

La prima stagione di The Witcher è finalmente approdata su Netflix. La serie ha conquistato sin da subito il cuore dei fan, tant’è che la produzione ha subito optato per un rinnovo.

Durante una recente intervista, il creatore della serie letteraria, Andrzej Sapkowski, ha lanciato una frecciatina a Game of Thrones.

Ecco quanto commentato commentato dall’autore:

“Penso che il mio lavoro come consulente creativo per questa serie sia assicurarmi che in nessun momento dello show apparirà Ed Sheeran per cantare. E mi assicurerò che non accada. Ne sarò certo”.

Il cantante, infatti, era apparso nello show targato HBO. Nello specifico Sheeran aveva condiviso una scena con Maisie Williams, alias Arya Stark.

Nel cast della serie troviamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Vi ricordiamo che le riprese della seconda stagione della serie partiranno nella primavera del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.