The Witcher

Durante una recente intervista Lauren S. Hissrich, showrunner di The Witcher, serie TV di casa Netflix tratta all’omonima saga videoludica, ha svelato quello che sarà l’inizio dello show.

Ecco quanto dichiarato:

“Con i miei sceneggiatori non abbiamo optato per le mie storie preferite, ma per quelle che raccontano meglio di cosa parla The Witcher. Ed è da lì che partiamo. Geralt ha quasi cento anni all’inizio della serie, e lo troviamo nel mezzo di un viaggio. C’è la morte di un personaggio, ed è questo a spingerlo nel suo viaggio. In breve le cose iniziano a complicarsi per un uomo come lui, che pensava di aver ormai capito tutto. Si tratta di un punto di partenza molto divertente, con un personaggio sul punto di intraprendere un nuovo viaggio”.

Vi ricordiamo che nel cast troveremo anche: Henry Cavill (Geralt di Rivia) Freya Allen (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (Renfri), Adam Levy (Mousesack), Björn Hlynur Haraldsson (Eist) e MyAnna Buring (Tissaia).

Lo show approderà su Netflix il prossimo 20 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.