The Witcher, Henry Cavill, Geralt di Rivia

J. Peer Norton, addetto agli effetti speciali di The Witcher, serie TV di casa Netflix tratta dall’omonima saga videoludica, potrebbe aver fatto un bel passo falso.

Norton, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, in seguito rimossa, accompagnata dal seguente commento:

Finalmente sono tornato in UK e, almeno per quanto mi riguarda, abbiamo finito con The Witcher. Grazie a tutti i membri della crew per una straordinaria, sebbene dura, esperienza. Ora tocca ai registi, ai tecnici del montaggio e al nostro favoloso team per gli effetti visivi, i quali hanno tutti una grande mole di lavoro da fare, per poter essere pronti ad andare in onda a Dicembre. Buona fortuna a tutti, non vedo l’ora di vederlo.

Il fatto che la foto sia stata subito rimossa, lascerebbe pensare al fatto che, effettivamente, venisse svelata la data d’uscita della serie.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo, di seguito, la descrizione dello show:

Lo strigo Geralt, un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie.

Vi ricordiamo che nel cast troveremo: Henry Cavill nei panni di Geralt di RiviaFreya Allen nel ruolo di CiriAnya Chalotra in quelli di YenneferJodhi May vestirà i panni della regina CalantheTherica Wilson-Read sarà SabrinaMillie Brady interpreterà la principessa Renfri, Adam Levy sarà il druido Mousesack, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist ed infine MyAnna Buring interpreterà Tissaia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.