The Witcher, Henry Cavill, Geralt di Rivia

Henry Cavill dovrà momentaneamente abbandonare le riprese della seconda stagione di The Witcher a causa di un incidente avvenuto sul set.

Stando alle prime informazioni rilasciate, sembrerebbe che l’attore abbia subito un incidente di lieve entità alla gamba mentre si stava allenando e mentre lavorava a circa sei metri d’altezza.

Le riprese erano ripartite a fine novembre dopo che la produzione dei nuovi episodi si era dovuto arrestare lo scorso 7 novembre dopo che quattro membri della troupe erano risultati positivi ai tamponi per il Covid-19, eseguiti regolarmente per garantire la sicurezza sul set.

I nuovi episodi della serie dovrebbero arrivare su Netflix nel 2021.

Nel cast troveremo anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson.

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.