La HBO ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, The White Lotus, serie TV creata da Mike White.
Di seguito la sinossi ufficiale della prima stagione dello show:
Una satira sociale ambientata in un esclusivo resort hawaiano, The White Lotus segue le vacanze di vari ospiti dell’hotel nell’arco di una settimana mentre si rilassano e si ringiovaniscono in paradiso. Ma ogni giorno che passa, emerge una complessità più oscura in questi viaggiatori perfetti, negli allegri dipendenti dell’hotel e nel luogo idilliaco stesso.
Nel cast troviamo Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O’Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Molly Shannon, Jon Gries, Jolene Purdy, Kekoa Kekumano e Lukas Gage.
La seconda stagione non sarà più ambientata nelle isole Hawaii e racconterà una storia con al centro un diverso gruppo di persone in vacanza che hanno scelto un’altra proprietà della catena White Lotus.
Ecco quanto dichiarato in merito da Francesca Orsi, responsabile della programmazione di HBO:
“Mike White ha, ancora una volta, offerto un perfetto show in stile HBO e che ha fatto parlare di sé. Siamo stati elettrizzati nel sentire dove voleva andare, dopo aver chiuso questo epico capitolo ambientato nelle isole Hawaii, e non vediamo l’ora di continuare a seguirlo ovunque voglia accompagnarci”.