The Walking Dead

Brutto marasma in casa AMCRobert Kirkman e i produttori esecutivi (Gale Anne HurdGlen Mazzara e David Alpert) di The Walking Dead hanno deciso di far causa alla TV via cavo per i profitti legati alla serie.

Nei documenti presentati dagli avvocati si sostiene che la AMC avrebbe violato i loro contratti, attraverso degli illeciti e delle attività commerciali fraudolente e non versando le giuste percentuali alle parti in causa.

La rete televisiva ha deciso di rispondere alle accuse sostenendo che questo tipo di cause sono piuttosto comuni quando un progetto ottiene dei risultati importanti:

“Virtualmente ogni studio con una serie di successo è stato bersaglio di una situazione simile e The Walking Dead è stato lo show numero uno in televisione per cinque anni di fila, quindi non ci sono sorprese. Abbiamo un enorme rispetto e grande stima nei confronti di chi ci ha fatto causa e continueremo a lavorare con loro come partner, anche se ci difenderemo con forza da questa causa senza basi e prevedibilmente opportunista”.

Insomma, da entrambe le parte non sembrano esserci i presupposti per una riappacificazione al di fuori dai tribunali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.