Rick e Michonne

La AMC ha cancellato ufficialmente il progetto legato al film di The Walking Dead che avrebbe avuto come protagonista Rick Grimes.

In compenso, il network ha annunciato lo sviluppo di una miniserie che vedrà come protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira, nei rispettivi panni di Rick e Michonne. I due dovranno fare i conti con una guerra contro i morti che si trasforma in un conflitto contro i vivi.

Ecco quanto dichiarato in merito da Lincoln:

“Non vedo l’ora di indossare nuovamente i miei stivali da cowboy”.

Lo showrunner Scott M. Gimple ha poi aggiunto:

“Rick e Michonne sono due dei miei personaggi preferiti e Danai e Andy sono due delle mie persone preferite. Lavorare con tutti loro continua a essere un sogno che si realizza. Noi tre, insieme a un incredibile team all star di The Walking Dead e nuove voci, stiamo delineando una folle storia d’amore che dia davvero senso alla lunga attesa”.

L’interprete di Rick ha spiegato:

“Interpretare Rick Grimes per la maggior parte di un decennio è stato il percorso più straordinario di sempre. Le amicizie che ho stretto lungo la strada sono profonde e durature, quindi è adatto che finalmente potrò completare la storia con Danai e Scott e il resto della famiglia di The Walking Dead. Sono così eccitato nel ritornare sullo schermo nel ruolo di Rick, di riunirmi con Danai e Michonne e proporre ai fan un’epica storia d’amore da aggiungere all’universo di The Walking Dead”.

Gurira ha poi aggiunto:

“Michonne e questa famiglia di TWD hanno significato così tanto per me e continuare il percorso di questi personaggi amati, insieme a Scott e Andy, creativamente e di fronte alla telecamera, e proporre ai fan di The Walking Dead qualcosa di veramente speciale è davvero glorioso. Non vedo l’ora di riprendere in mano la katana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.