The Upshaws

Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, The Upshaws, serie TV creata, scritta e prodotta da Regina Hicks e Wanda Sykes.

Ecco quanto dichiarato in merito da Tracey Pakosta, responsabile delle comedy di Netflix:

“Wanda e Regina hanno creato un nuovo arrivo originale nella tradizione delle sitcom Nere che è reale, con cui è facile immedesimarsi, pieno di cuore e incredibilmente divertente. Siamo elettrizzati nello scoprire dove porteranno, con la collaborazione del loro cast di talento, gli Upshaw nella seconda stagione”.

La Hicks ha poi aggiunto:

“Siamo così entusiaste nell’avere la possibilità di far ritornare questa serie fantastica per una seconda stagione. E siamo grate per il fatto che Netflix abbia visto e percepito tutto l’amore che abbiamo ottenuto nei confronti di questa meravigliosa famiglia. Non vediamo l’ora di proporre dell’ulteriore gioia in stile Upshaw a tutti quelli che si sono innamorati di loro”.

Lo show segue la storia di Bennie, a capo di una famiglia che vive a Indianapolis. L’uomo è un meccanico affascinante e dalle buone intenzioni che sta cercando di prendersi cura della sua famiglia. Bennie deve inoltre cercare di gestire la cognata Lucretia (Wanda Sykes), situazione non sempre facile. La famiglia cerca di affrontare la vita senza avere la formula del successo, ma è determinata a far funzionare la situazione e collaborare per andare avanti nonostante le difficoltà.

Tra i protagonisti della serie figurano Mike Epps, Sykes e Kim Fields.

The Upshaws ha debuttato su Netflix il 12 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.