Toni Collette e Josh Charles

Toni Collette e Josh Charles sostituiranno Leslie Mann e Tim Robbins nel cast di The Power, serie TV di Amazon diretta da Reed Morano.

Toni Collette vestirà i panni di Margot, il sindaco di Seattle, nonché una politica autentica e genuinamente progressiva che lotta duramente per compiere un cambiamento. La donna ha un tagliente umorismo ed è determinata a lasciare il mondo in una situazione migliore rispetto a quella in cui l’ha trovato. Margot ha inoltre tre figli, tra cui Jos (Aul’i Cravalho), ed è sposata da 20 anni con Rob (John Leguizamo).

Charles interpreterà Dandon, un politico esperto, liberale e democratico, un astuto animale politico che è grandioso a gestire ogni situazione ed è destinato a diventare il prossimo senatore fino a quando emerge il Potere.

La serie sarà ambientata in una versione distopica del nostro mondo in cui le teenager hanno ottenuto il potere di emettere scariche elettriche a proprio piacimento. Gli eventi saranno ambientati a Londra, Seattle, Nigeria ed Europa dell’Est.

Nel cast troveremo anche Eddie Marsan, Ria Zmitrowicz, Toheeb Jimoh, Zrinka Cvitesic, Ana Ularu ed Edwina Findley.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.