The Morning Show: partite le riprese della terza stagione

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show,  serie TV con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

La nuova stagione avrà come showrunner Charlotte Stoudt. Ecco quanto dichiarato in merito dalla Stoudt:

“Sono eccitata nell’unire le forze con Apple TV+ e The Morning Show. Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è incredibile. Kerry, Mimi e Michael e i team di Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è delizioso e al tempo stesso provocatorio”.

Nel cast troveremo anche Jon Hamm, Billy CrudupMark DuplassNestor CarbonellKaren Pittman, Bel PowleyDesean TerryJanina GavankarTom IrwinMarcia Gay HardenGreta LeeRuairi O’ConnorHasan MinhajHolland TaylorTara KarsianValeria Golino e Julianna Margulies.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Alex Levy conduce The Morning Show, un popolare notiziario che ha eccellenti valutazioni e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense. In seguito al licenziamento per comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler, il suo co-conduttore da quindici anni, lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta. Svilupperà una forte rivalità con la nuova co-conduttrice del Morning Show, che è Bradley Jackson. La nuova arrivata, molto idealista e deontologicamente rigorosa, lavorava per una televisione locale, ed era stata da poco intervistata dalla stessa Alex a causa di una sua intemperanza sul lavoro, ripresa a sua insaputa e divenuta virale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.