The Mandalorian, Star Wars

Mancano ormai poche settimane al debutto di The Mandalorian, serie TV in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, tuttavia alcuni giornalisti americani hanno già avuto l’opportunità di guardarla.

A tal proposito vi proponiamo alcune delle impressioni che hanno rilasciato:

“Ecco la saga di Star Wars che stavo aspettando! Adoro la saga degli Skywalker, ma non vedevo l’ora di scoprire nuovi personaggi e ambientazioni in profondità, e questo può farlo solo una serie TV. Non vedo l’ora di vedere di più. Ho visto 27 minuti di The Mandalorian, è straordinario proprio come si aspettano i fan. Non posso dire nulla di specifico se non che una scena risponde a una domanda che non penso sia mai stata spiegata in un film di Star Wars. Adoro che la serie apra l’universo di Star Wars in maniera inedita e fichissima”.

“Ho appena visto 27 minuti di The Mandalorian e sappiate che ho pianto. Non posso dire molto, ma la serie c’è e sembra veramente Star Wars”.

“Wow. The Mandalorian è completamente pazzesco. Ho visto circa mezz’ora di scene dai primi tre episodi. Chiunque pensiate che Nick Nolte interpreti… sappiate che vi sorprenderà. Inoltre la serie ha speso bene i moltissimi soldi che è costata: non hanno badato a spese. Astronavi, creature eccetera. Non vedo l’ora di vedere gli episodi completi”.

“Ho visto circa 27 minuti di scene di The Mandalorian. È sempre difficile dare un senso a un gruppo di scene scollegate l’una dall’altra, ma sembra una serie intensa, sorprendentemente dark e molto costosa”.

“Ho visto quasi 30 minuti di The Mandalorian, è davvero incredibile. Ha lo stesso aspetto dei film, sembra Star Wars nel suo DNA, introduce nuovi concetti e aggiunge nuovi livelli che il pubblico aspettava di vedere da tempo”.

“Ho visto quasi mezz’ora di The Mandalorian. Sembra un ritorno entusiasmante alla trilogia originale. Sembra un film gigantesco, non una serie tv. C’è ancora moltissimo mistero in quanto abbiamo visto scene scollegate tra loro. La colonna sonora è bellissima, e vedere Dave Filoni alle prese con una regia live action è ciò che volevo da sempre. Non vedo l’ora che escano gli episodi. Inoltre ci sono alcune interazioni da vicino con creature di Star Wars realizzate in maniera davvero fotorealistica, immagino sia stata utilizzata la stessa tecnologia sviluppata da Jon Favreau per Il Libro della Giungla e Il Re Leone. Posso definire queste scene davvero INTENSEQ”.

“Che mattinata! Ho visto mezz’ora di The Mandalorian e devo dire che si tratta della serie di Star Wars che attendevamo da anni. Scusate l’entusiasmo”.

“Mi ricordo i sabati mattina passati a vedere Star Wars. La mezz’ora vista finora è fichissima. È il western spaziale con uno stile samurai e un protagonista di ghiaccio che avete sempre voluto vedere, pieno di creature e una colonna sonora fichissima”.

Nel cast troveremo: Nick NolteGina CaranoGiancarlo EspositoEmily SwallowCarl Weathers, Omid AbtahiWerner Herzog e Taika Waititi (doppierà il robot IG-11).

Vi ricordiamo che primo episodio dello show approderà su Disney+ il prossimo 12 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.