The Full Monty

Hugo Speer non farà parte del cast del reboot di Full Monty. L’attore è stato allontanato con l’accusa di aver tenuto una “condotta inappropriata” sul set.

Disney+ si è espressa in merito attraverso un comunicato stampa, con il quale ha dichiarato di essere a conoscenza delle accuse relative a comportamenti non appropriati da parte di Hugo Speer. Da prassi, è stata poi avviata un’indagine, e al suo completamento, è stata presa la decisione di rescindere il suo contratto, con effetto immediato.

Nel cast troveremo Robert Carlyle (Trainspotting, C’era una volta) come Gaz, Mark Addy (Il Trono di Spade, Il destino di un cavaliere) come Dave, Lesley Sharp (Before We Die, Scott and Bailey) come Jean, Hugo Speer (Britannia, Tenebre e ossa) come Guy, Paul Barber (The Dumping Ground, Gloves Off) come Horse, Steve Huison (The Royle Family, Paul, Mick e gli altri) come Lomper, Wim Snape (The Beaker Girls, Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) come Nathan e Tom Wilkinson (Batman Begins, Michael Clayton) come Gerald.

La serie è creata, scritta e prodotta da Simon Beaufoy, prodotta da Uberto Pasolini e diretta da Andrew Chaplin e Catherine Morshead.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.