The Flight Attendant: rinnovata per una seconda stagione la serie con protagonista Kaley Cuoco

HBO Max ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, The Flight Attendant, serie TV con protagonista Kaley Cuoco.

Ecco quanto dichiarato in merito da Steve Yockey, produttore esecutivo dello show:

“C’è molto potenziale con cui divertirsi legati a quella parte della storia con Cassie e Shane, ma siamo appena all’inizio delle discussioni riguardanti quello che potrebbe accadere. Tutti sono stati sorpresi dal modo positivo con cui è stata accolta la serie… Quindi penso che una seconda stagione sembrerebbe come se fosse un libro totalmente nuovo, un’altra avventura di Cassie Bowden: Flight Attendant. In quali altri problemi potrebbe imbattersi, come un protagonista maschile di Hitchcock? Come può essere coinvolta in qualcosa di più grande di lei?”

Lo show racconta di come la vita di Cassandra Bowden viene sconvolta dopo una notte in cui si ubriaca a Dubai. La mattina dopo l’assistente di volo si risveglia in una stanza di albergo con accanto un cadavere, senza avere alcuna idea di cosa sia accaduto. Cassandra non avvisa la polizia e riparte insieme ai membri dell’equipaggio del suo aereo con destinazione New York, dove degli agenti dell’FBI la aspettano per farle alcune domande. La giovane, incapace di ricordare i dettagli della serata, inizia così a pensare di poter aver ucciso qualcuno.

Nel cast troviamo anche Zosia MametMichiel HuismanRosie PerezT. R. KnightColin WoodellMichelle Gomez, Merle Dandridge, Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.